Caccia al tesoro-Federica Rubini






Titolo: Caccia al tesoro
Autore: Federica Rubini
Editore: Self publishing
Pagine: 138
Genere: Horror
Ebook: 0.99
Acquistabile su: Amazon


Angela è stata invitata alla festa di Halloween della sua migliore amica Giada, all'interno dell’abitazione di lei, un castello immenso situato in provincia di Bologna che porta il nome di Rocchetta Mattei. 
Mentre sta per avviarsi verso la sede del party, Angela riceve una telefonata sospetta: un maniaco, vuole che si rechi il più in fretta possibile alla casa di Giada, se vuole sapere se la sua amica è ancora viva. Una volta lì, sarà costretta a seguire le indicazioni del maniaco, in un sadico gioco di potere e Angela si vedrà obbligata a fare una caccia al tesoro, trovandosi spesso davanti i cadaveri degli invitati e i loro spettri che non trovano pace.

Federico Rubini è nata nel Novembre del 1989, ha iniziato a scrivere quando era alle scuole medie, facendo concorsi di scrittura creativa ha capito che la sua strada era il genere Horror. A sedici anni inizia a scrivere "Caccia al tesoro", terminato due anni dopo. Ha cercato a lungo una casa editrice disposta a pubblicare il suo lavoro, stanca di non ricevere risposte positive ha scelto la strada del Self Publishing

Sapete che il genere Horror non rientra fra le mie letture, ma io lo propongo a voi, cosa ne pensate?


Commenti

Post più popolari