La verità, vi spiego, sull'amore-Enrica Tesio

Buongiorno e ben tornati! A pochi giorni di distanza dalla festa della mamma non potevo esimermi dal proporvi questa citazione:

"Legare i capelli per mia madre significava stringere così tanto da impedirmi la chiusura delle palpebre e modificarmi i lineamenti"


Enrica Tesio va via via spiegandoci i diversi tipi di code in cui credo che tutte le mamme si siano cimentate. Quando ho letto questa parte ho subito pensato alla mia di mamma, che non solo pettinava e intrecciava i miei di capelli, ma anche quelli di mia cugina, ovviamente le acconciature dovevano essere uguali, ma per completezza di informazioni va detto che i nostri lineamenti non venivano modificati! Quanto mi ha fatto ridere questo libro!!! Vi invito a leggere la mia recensione (qui), lo consiglio alle neo mamme e perché no, anche ai papà!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari