Il mistero di Venerdì Santo-Antonio Sobrio


Titolo: Il mistero di Venerdì Santo
Autore: Antonio Sobrio
Editore: Youcanprint
Pagine: 256
Genere: Gialli, Mistery, Noir
Prezzo: 15.00
Ebook: 1.99

Procida, la più piccola isola del golfo di Napoli. Venerdì santo, giorno della Processione dei misteri. Una persona scompare. Quattro suoi amici, tre uomini ed una donna, sono alla ricerca del suo corpo, in un'avvincente percorso attraverso sotterranei, catacombe, l'ex carcere abbandonato, tra arte, cultura, storia e mistero, in un misto tra sacro e profano, con sullo sfondo le straordinarie bellezze dell'isola.


Antonio Sobrio, educatore procidano di trentotto anni, con la passione per la scrittura che lo ha portato già a scrivere vari romanzi di formazione auto pubblicati con Il mio libro (Il Governo terrestre, "Come Michael Jackson?", Aspirante Messia e Salvare il pianeta o contribuire a distruggerlo?), oltre a pubblicare una raccolta di poesie con Libro Italiano, Orizzonti 6, un racconto sulla raccolta Procida blues, ballate del mare salato, edita da Il Denaro ed a curare il libro Maria, storia di una donna procidana edito da Edizioni Fioranna, attualmente in ristampa nella versione contenente anche la traduzione in francese. Ha inoltre scritto due romanzi disponibili gratuitamente on line su Facebook: La chiusura del cerchio ed Il segreto dell'aldilà. 


Come qualcuno di voi già sa, io non leggo gialli, thriller e libri che mi possono in qualche modo provocare tachicardia, perciò vi lascio il link del booktrailer e giro a voi la domanda, lo avete letto? Conoscete questo autore?



Commenti

Post più popolari