Rhythm of love/ Serena Versari



Buongiorno e buon lunedì!
Oggi vi faccio conoscere una nuova autrice e il suo ultimo lavoro:











Titolo: Rhythm of Love
Autore: Serena Versari
Editore: Selfpublishing
Pagine: 215
Genere: Romance
Ebook: € 1.99
Acquistabile su Amazon




Daryl King possiede tutto: fascino, talento e successo. Ma nessuno sa che di notte, lontano dal palco e dal pubblico, imbraccia lo Stradivari e lascia che il dolore s’imprima sulle corde del violino, nel tentativo di fuggire da un passato che lo tormenta. A Dafne il destino ha riservato una vita difficile. Rimasta senza genitori all'età di diciotto anni, ha dovuto occuparsi della sorella minore, trascurando i suoi bisogni, incapace di lasciarsi andare all'amore. Quando viene assunta per svolgere il ruolo di assistente di Daryl qualcosa cambia. Dopo un inizio burrascoso, i due si apriranno l’uno all'altra, e scopriranno di essere più simili di quanto immaginavano. Ma il passato può essere cancellato per sempre? O continuerà a tormentarli, impedendo loro di raggiungere la felicità?


Biografia: “L’essere umano vive di emozioni, senza di esse la nostra esistenza non avrebbe senso. Qual è il motore che ci accende ogni mattina e ci spinge ogni giorno ad andare avanti? Le passioni, la ricerca disperata della felicità. L’amore. La vita è una grande avventura, piena di ostacoli certo e su quest’ultimo punto io sono un grande esperto, ma dobbiamo dare un senso alla nostra esistenza. Non possiamo raggiungere la meta finale senza aver osato, senza aver vissuto con un pizzico di follia. Non sono mai state compiute grandi cose usando solo la ragione, ma usando il cuore sì.” 
Questo è un estratto, tratto dal mio romanzo “L’Arpeggio del cuore”, e questo è quello che penso ogni mattina quando mi sveglio. Vivo di emozioni, vivo di scrittura. Amo la vita, nonostante a volte sia costellata di difficoltà. Ogni giorno penso a come poterla rendere straordinaria, e le uniche vie che ho imparato a conoscere, sono quelle del mio cuore e della mia anima. La scrittura è per me, un potente elisir, perché mi permette ogni volta, di fare un viaggio introspettivo dentro me stessa, guarendomi. Amo ascoltare anche la musica, che immancabilmente mi accompagna e mi ispira, lungo la stesura di ogni libro. 
Bibliografia: Angels (GDS - Aprile 2012) Il pozzo delle Anime (GDS – Luglio 2013) L’Ordine del Triangolo Oscuro (Marzo 2014) Maka-Viaggio verso la Speranza (Giugno 2014) L’Arpeggio del Cuore (Ottobre 2014) Born to love us (Maggio 2015) Rhythm of love (Marzo 2016)

Un romance, per gli amanti del genere, 
che ne pensate?


Commenti

Post più popolari