Se mi vuoi bene-Fausto Brizzi



Buongiorno, Se mi vuoi bene è il libro che oggi ci regalerà un incontro fugace, quella frase o quel pensiero sottolineato che ti fanno desiderare o "eliminare" un libro dalla ormai lunghissima Lista dei desideri...O Whish List, per i più fashion...ihihi

"Sono sicuro che nessuna donna mi abbia mai amato tanto. Nemmeno la mia ex moglie, nemmeno mamma, nemmeno mia figlia. Per lei ero il centro del mondo ed essere il centro del mondo per qualcuno è un'esperienza sconvolgente"

Sono stata a lungo indecisa sul pensiero da proporvi, sono a metà lettura ma ho già sottolineato vari passaggi che mi sono piaciuti particolarmente.
Qui il protagonista descrive l'amore che sua nonna provava per lui, ampiamente ripagato dal bambino che è stato un tempo. Parti cariche di sentimento e nostalgia.


Chi di voi lo ha già letto? Chi, leggendo la citazione ha deciso di dargli una possibilità? Chi, di "depennarlo"?


Commenti

Post più popolari