Giveaway-Autumn in Books-Punto della situazione



Buongiorno a tutti, è passato quasi un mese  da quando ho deciso di ringraziarvi per l'attenzione che date al mio blog, e alle relative paginette su Facebook e Twitter.


Avete partecipato in tanti a questo mio primo Giveaway, sinceramente non me lo aspettavo, per questo motivo ho deciso di dare ad ognuno di voi un numerino identificativo (che trovate già nei commenti, sotto la vostra iscrizione), questo mi aiuterà a semplificare l'estrazione.

Ricordatevi di controllare che abbiate fatto tutto per bene, iscrizione al blog, mail corretta, ecc... 

L'estrazione avverrà giorno 12 Ottobre, ma dovrete pazientare per conoscere i vincitori perché per quel giorno è prevista la mia tappa dedicata al Blogtour di "Come petali sulla neve", ma vi prometto che non vi farò aspettare troppo!


E voi ritardatari, cosa aspettate ad iscrivervi???? Siete ancora in tempo!!!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari