L'altra faccia dell'amore-Katia Anelli

Buongiorno lettori, vi ricordate di Katia Anelli e del suo libro "L'amore è un'altra cosa?", (potete rileggere la sinossi qui), come mai voglio ricordarvelo?, perché su Amazon  vi aspetta il secondo capitolo:





Titolo: L'altra faccia dell'amore
Autore: Katia Anelli
Editore: Romanzo autopubblicato
Pagine: 188
Genere: Romanzo
Prezzo: 0.99



Profondamente turbato dagli oscuri segreti della sua famiglia e dall'aver rovinato la vita all'unica donna che abbia mai amato, Matteo Arvedi, ha diverse questioni da risolvere, un'azienda da guidare, la Tessilk, e una vendetta da portare a termine.
Un'unica certezza: farla pagare al suo vero padre.
Un unico obiettivo: riconquistare Francesca.
Già, Francesca... E' vero che l'amore vince su tutto? Qual'è l'altra faccia dell'amore? Ma poi, era vero amore? Chi è Francesca?
L'altra faccia dell'amore è il secondo capitolo della trilogia. Un romanzo d'amore a tratti divertente che vi sorprenderà.

Katia Anelli è diplomata al liceo classico ad indirizzo linguistico, vive nella provincia di Cremona ed è una divoratrice di libri, di ogni genere, prediligendo i romanzi d'amore. Ha iniziato a scrivere "L'amore è un'altra cosa", il suo primo romanzo, alla fine di Gennaio, per hobby, ma pian piano a prendere forma e in meno di un mese era già completato, revisionato e autopubblicato. 

Commenti

Post più popolari